Xiaomi Mi MIX 3: Nessuna Delusione! ( Per Ora )

Xiaomi Mi Mix 3

Design a Scorrimento Confermato!

In queste ultime settimane si sono susseguti con più insistenza rumors ed indiscrezioni sul Mi MIX 3, il tanto atteso smartphone borderless della casa cinese la cui presentazione ufficiale é stata fissata in un evento ad hoc che si terrà in Cina il quindici settembre.

Ad aprire le danze è intervenuto il Presidente e co-fondatore di Xiaomi Lin Bin che ha sollevato il sipario sul terminale con la prima foto ufficiale (in apertura).

L’immagine pubblicata direttamente dal profilo Weibo di Li Bin uno dei co-fondatori dell’azienda, mette in mostra la soluzione adottata da Xiaomi per implementare il modulo fotografico all’interno della scocca.

Sparisce quindi la fotocamera dalla parte inferiore, per tornare in una collocazione più consona, nella parte superiore del dispositivo. Niente fotocamera pop-up però, ma una soluzione slide che ricorda quella di alcuni cellulari Nokia degli anni 90.

Non c’è dubbio circa l’utilità dello slider per ridurre il problema del posizionamento degli elementi sugli smartphone borderless, Mi MIX 3 avrà un frontale veramente da record quasi senza cornice simile a quello degli smartphone della serie Vivo NEX e OPPO Find X.
La serie Mi MIX é destinata quindi a confermarsi all’avanguardia dal punto di vista del design e delle soluzioni tecniche adottate, il tutto completato da una scheda tecnica che come da tradizione non deluderà di certo le aspettative.

È probabile, ma non certa, la presenza di Android 9 Pie a bordo di Xiaomi Mi MIX 3 che dovrebbe arrivare sul mercato verso la fine di ottobre.

Non ci resta che attendere l’evento di presentazione che si terrà tra due settimane in Cina.

Leggi anche: Xiaomi POCOPHONE F1 Top gamma a 329€

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *